avis bussero ed uniti, avis bussero, avis pessano, avis bornago, avis caponago, AVIS BUSSERO ED UNITI, AVIS BUSSERO, AVIS PESSANO,AVIS BORNAGO,AVIS CAPONAGO

Avis Bussero ed Uniti
Benvenuti

Festa del donatore 2011

Festa del Donatore 2011 - Pessano 16 Ottobre

La consueta festa che la nostra sezione organizza per premiare i donatori che hanno raggiunto le 16-24-50-75-100 donazioni si è svolta quest'anno a Pessano, purtroppo per impegni della sala dell'oratorio siamo stati costretti a scegliere una data con le varie cresime e gite in programma in altri paesi che non ha permesso a vari donatori di partecipare, ce ne scusiamo molto e vedremo di recuperare il prossimo anno.
Abbiamo iniziato la festa con la benedizione delle medaglie durante la SS.Messa nella quale il parroco ha ringraziato i donatori per il contributo di solidarietà che danno alla società.
Al termine della Messa, sulla piazza del sagrato,  è stato offerto ai presenti  un aperitivo.
Alle ore 12,30 presso la palestra dell'Oratorio si è svolto il pranzo sociale;  le benemerenze  sono state consegnate  prima del taglio della torta; è intervenuto anche il sindaco di Pessano con Bornago che ha ricordato l'importanza dei volontari dell'AVIS.
Ringraziamo tutti i partecipanti e speriamo di averVi più numerosi il prossimo anno.
(sotto l'elenco dei premiati ed alcune foto, cliccate per ingrandirle, oppure potete scaricarle tutte su  download)

L'elenco dei premiati

16 Donazioni – Benemerenza in argento
Brambilla Fiorella, Gironi Marco, Masella Roberto, Oggioni Stefano,
Olivari Giovanna Maria, Rocco Diego, Rovati Claudio, Zambelli Vanessa.

24 Donazioni – Benemerenza in argento dorato
Galbiati Paolo, Gironi Roberto Alessandro