avis bussero ed uniti, avis bussero, avis pessano, avis bornago, avis caponago, AVIS BUSSERO ED UNITI, AVIS BUSSERO, AVIS PESSANO,AVIS BORNAGO,AVIS CAPONAGO

Avis Bussero ed Uniti
Benvenuti

5xmille

Gentile Donatrice / Donatore

Come certamente già saprai, con la denuncia dei redditi, c’è la possibilità di destinare il 5 per mille del proprio IRPEF ad Associazioni di Volontariato ONLUS,  Ricerca Sanitaria, ricerca scientifica, o ad opere sociali del comune di residenza.

Anche la nostra SEZIONE A.V.I.S. BUSSERO E UNITI fa parte delle Associazione di Volontariato ONLUS.

Si deve solo apporre la propria firma ed indicare il codice fiscale nel primo dei quattro appositi riquadri che troverete nei modelli, CUD, 730/I-bis, Unico.

CODICE FISCALE AVIS BUSSERO E UNITI : 91517770151

N.B. la scelta del 5 per mille non sostituisce la scelta del 8 per mille destinato alle confessioni religiose, si possono scegliere entrambi. Per il contribuente non comporta l’aumento della quota da versare ma il 5  per mille è calcolato sulla quota da versare allo Stato

Ringraziandoti per la Tua collaborazione cordialmente ti salutiamo

Il Consiglio Direttivo

Come abbiamo utilizzato il contributo?

Anno 2006
 Importo accreditato  € 937 che è stato usato per l'acquisto di un nuovo computer, della stampante multifunzione e di un tritura documenti.
Anno 2007
 Importo accreditato  € 591 destinato all'acquisto dei gadget.
Anno 2008
 Importo accreditato  € 632 destinato all'acquisto di bacheche pubblicitarie nei comuni della sezione.
Anno 2009
 Importo accreditato  € 847 usato per l'acquisto delle medaglie e dei diplomi per la premiazione dei donatori.
Anno 2010
 Importo accreditato  € 905 usato per la festa del donatore a Bornago.
Anno 2011
 Importo accreditato  € 1294 usato per recinzione monumento a Bussero.
Anno 2012
 Importo accreditato  € 1101 usato per la festa del 55°.

L'importo dei  prossimi contributi del 5 per mille, che saranno sotto riportati,  saranno devoluti ad un progetto, che la sezione ha deciso di appoggiare, per la creazione di una banca dei donatori del sangue in Bangladesh
Il progetto ci è stato sottoposto da Padre Michele Brambilla, missionario del PIME di Pessano, ora in Bangladesh

Anno 2013
 Importo accreditato  € 1227.
Anno 2014
 Importo accreditato  € 1487.
Anno 2015
 Importo accreditato  € 1100